Inter-Cagliari (Coppa Italia): Diretta Tv ed Orario

Questa sera sarà la volta di Inter-Cagliari, dove vedere la diretta tv del match di Coppa Italia ed anche l’orario in cui avrà inizio la sfida degli ottavi, dove la squadra di Conte riceverà quella di Maran al Meazza.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Le ultime sul match tra nerazzurri e sardi

Uno degli ottavi di finale più interessanti in programma nel tabellone di Coppa Italia, è quello di Inter-Cagliari. I nerazzurri hanno appena perso il primato in campionato, laddove i sardi hanno subito la quarta sconfitta di fila, anche se i rossoblu hanno terminato il girone di andata con un ottimo sesto posto. Per la partita di stasera, Conte dovrebbe far partire dal primo minuto Ranocchia, Esposito e Lazaro, senza dimenticare Skriniar e Barella, assenti per squalifica sabato sera contro l’Atalanta. Maran si affiderà con ogni probabilità all’ex Nainggolan e dovrebbe dare spazio dal primo minuto in attacco a Cerri.

Dove e quando vedere Inter-Cagliari

Chi si aggiudicherà la sfida in gara unica, se la vedrà ai quarti contro la vincente di Atalanta-Fiorentina in programma domani pomeriggio. Il match di oggi avrà inizio alle 20:45, oltre all’orario di Inter-Cagliari, vi ricordiamo come la diretta tv per seguire l’incontro valevole per gli ottavi di Coppa Italia sia su Rai 1 in chiaro e RaiPlay in streaming.