Inter Cagliari, Dietro front di Cellino: Diego Lopez resta sulla panchina dei sardi

Solo ieri vi avevamo comunicato la decisione del Cagliari di esonerare l’allenatore Diego Lopez per via degli ultimi risultati negativi in Campionato. Tuttavia, è proprio il caso di dire che la notte porta consiglio. Stamane, infatti, ci sarebbe stato un ripensamento da parte di Cellino e la Società sarda, tanto che l’attuale tecnico uruguaiano ha diretto questo poomeriggio regolarmente la seduta di allenamento della sua squadra.

Probabilmente, in casa rossoblu si sarà pensato che fosse meglio evitare qualsiasi drastico cambiamento in una fase così delicata per la squadra. Inoltre, a quanto pare, Diego Lopez gode dell’appoggio dei senatori del Cagliari, Conti e Cossu su tutti che avranno sicuramente avuto il loro peso nella decisione di Cellino di non esonerare – almeno per adesso – l’attuale allenatore.

Domenica pomeriggio, quindi, Lepez sarà regolarmente seduto in panchina nella sfida esterna che lo vedrà apposto ad un’Inter rigenerata che arriva da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Fiorentina ed è decisamente in fiducia. Inoltre, il tecnico dei sardi ha perso per squalifica il capitano Conti e dovrà fare a meno di lui per due giornate.

Tuttavia, la squadra di Mazzarri dovrà ben guardarsi da un Cagliari che dopo le ultime deludenti prestazioni, contro Sampdoria e Livorno, avrà un allenatore desideroso di legittimare la sua panchina con un buon risultato. Occhio, quindi, ai cali di tensione che potrebbero costar cari all’Inter.

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

Leggi anche–> Inter-Cagliari: Diego Lopez esonerato

Leggi anche–> Inter-Cagliari: negli ospiti out Conti, a rischio Astori