Inter-Cagliari: Diretta tv su Sky e Mediaset Premium

La quinta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 prevede Inter-Cagliari. Calciomercato-Inter.it vi offre tutte le informazioni per vederle la partita in diretta tv. L’incontro si terrà domenica 28 settembre alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri provengono dalla vittoria rimediata contro l’Atalanta; i rossoblu, invece, sono stati sconfitti in casa dal Torino e sono a caccia di riscossa.

Mazzarri non sa ancora se potrà contare su Icardi, uscito infortunato dal match contro l’Atalanta di mercoledì sera; i nerazzurri sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che avverrebbe proprio contro i rossoblu; i sardi, invece, hanno ottenuto soltanto un punto dall’inizio del Campionato, iniziato decisamente con il piede sbagliato.

Nelle ultime gare di campionato, i nerazzurri hanno pareggiato contro gli isolani: nello scorso Campionato, infatti, la partita terminò per 1-1. Sarà possibile seguire la partita Inter-Cagliari in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. In alternativa, saranno valide anche le opzioni streaming.

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

Leggi anche -> Inter-Cagliari, Icardi va verso il forfait