Inter-Cagliari, Guarin: "Dobbiamo dare continuità ai risultati"

A poche ore dalla sfida di Campionato Inter-Cagliari ha parlato il nerazzurro Fredy Guarin, che ha presentato la sfida contro i rossoblu e ha parlato della condizione fisica dei suoi compagni di squadra. Le sue parole, rilasciate in un’intervista ad Inter Channel, sono cariche di fiducia e di determinazione. Riguardo la sfida contro i sardi, prevista per oggi pomeriggio alle ore 15, il colombiano afferma: “L’importante è dare continuità ai risultati. Chiaramente, poi, bisogna sfruttare le gare casalinghe, in cui stiamo giocando bene. Conosciamo i giocatori del Cagliari: vorranno complicarci la vita”.

E’ felice, inoltre, degli applausi che i tifosi nerazzurri indirizzano spesso verso la squadra e verso di lui: “E’ sempre un bel gesto da parte della gente, importantissimo per noi. E’ una motivazione e una responsabilità in più”. Si sofferma, inoltre, ad analizzare l’episodio della gara contro l’Atalanta, in cui Osvaldo ha segnato grazie proprio a un suo cross: “Ci proviamo sempre, ma il merito è tutto suo. Ha cercato lo spazio e il movimento è stato fantastico”.

Infine, parla anche della condizione fisica del centrocampo nerazzurro: “È molto importante. Siamo tutti positivi, tutti con la testa indirizzata per fare bene. Contro l’Atalanta era una gara difficile: entrare e decidere è quello che tutti provano a fare. Un dettaglio molto importante”. Tutto pronto, Guarin compreso, per Inter-Cagliari, sfida valevole per la quinta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che avrà luogo a San Siro tra poche ore.

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

Leggi anche -> Inter-Cagliari, Curiosità e Statistiche del match

Leggi anche -> Inter-Cagliari, i convocati di Mazzarri: c’è Icardi