Inter-Cagliari: negli ospiti out Conti, a rischio Astori

In questa settimana di avvicinamento a Inter-Cagliari, i sardi si trovano nel caos più totale. E’ di ieri la notizia della decisione di esonerare Diego Lopèz da parte del presidente Cellino, dalla quale si attendono aggiornamenti ufficiali. Oltre al possibile avvicendamento tecnico, i rossoblù devono anche fare i conti con assenze pesanti per la partita contro la squadra di Walter Mazzarri.

A San Siro i rossoblù non potranno contare su Daniele Conti, che sarà out per squalifica. Il capitano dei sardi non potrà scendere in campo a causa dell’espulsione subita nella scorsa gara di campionato contro il Livorno. Per Lopèz si prospettano problemi a centrocampo. Dopo la partenza di Nainggolan nel calciomercato di gennaio, e la probabile assenza di Ekdal, il tecnico uruguaiano ha gli uomini contati. Contro l’Inter dovrebbero giocare Eriksson e Vecino.

Potrebbe saltare la sfida di Milano anche il difensore della Nazionale Italiana Davide Astori. Il perno della difesa rossoblù è stato sottoposto a degli esami clinici nella giornata di ieri per valutare l’infortunio al retto femorale della coscia sinistra che lo ha già costretto a saltare la sfida contro gli amaranto. In giornata, Astori verrà sottoposto ad altri esami e completerà le visite, per poi accertarsi sulle sue condizioni e valutare se potrà scendere in campo contro i nerazzurri.

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

Leggi anche –> Cagliari: esonerato Lopèz?

Leggi anche –> Inter-Cagliari, Mazzarri alla ricerca del record di vittorie