Inter-Cagliari, Probabili Formazioni: D'Ambrosio titolare per la prima volta?

Danilo D’Ambrosio, in occasione di Inter-Cagliari, potrebbe essere titolare per la prima volta da quando è arrivato all’Inter. Nelle probabili formazioni che, ad oggi, si affronterebbero, il terzino napoletano è uno dei candidati per una maglia dal primo minuto, complici anche le diffide che pendono sui suoi colleghi di reparto e che potrebbero rivelarsi pesanti, in caso di giallo, in vista di Roma-Inter.

Sia Jonathan che Nagatomo, infatti, sono a rischio squalifica e Mazzarri potrebbe optare per far riposare uno dei due o addirittura entrambi per averli al 100% all’Olimpico. Per l’ex torinista, quindi, dopo i primi due spezzoni contro Juventus e Fiorentina potrebbe esserci l’occasione di assaporare dal vivo l’ebbrezza di giocare a San Siro con la maglia nerazzurra.

Oltre ai due esterni, a rischio squalifica ci sono anche Samuel e Rolando in difesa (probabile che uno dei due lasci il posto a Campagnaro), Taider a centrocampo (ultimamente non titolare) e Palacio, giocatore che di certo Mazzarri non può permettersi di perdere in vista di Roma. Queste situazioni potrebbero sicuramente influire sulle scelte del tecnico livornese.

TUTTO SU INTER-CAGLIARI

Leggi anche–> Inter-Cagliari: ecco come arrivano i sardi al match

Leggi anche–> Inter-Cagliari, i biglietti