Inter-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio San Siro di Milano Inter-Cagliari, match valido per la 25^ giornata di campionato. I nerazzurri sono reduci dall’importante vittoria di Firenze che ha permesso loro di recuperare terreno proprio sulla Fiorentina adesso a +5 punti in classifica, mentre i rossoblu vengono dalla sconfitta subita in casa contro il Livorno e cercano il riscatto. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nell‘Inter il tecnico Mazzarri perde Hernanes, fermato da un fastidio muscolare, e dovrà fare a meno anche di Chivu e Campagnaro. Hanno recuperato, invece, Kovacic, Cambiasso e Alvarez così come Nagatomo che, dopo aver smaltito la febbre, sarà regolarmente in campo. Per quel che riguarda la formazione i nerazzurri dovrebbero scendere in campo disponendosi secondo il modulo 3-5-2 con Milito e Palacio come coppia d’attacco. A centrocampo, invece, Jonathan sembra favorito su D’Ambrosio che partirà dalla panchina.

Tra le file del Cagliari mancherà lo squalificato Conti che, in formazione, dovrebbe essere rimpiazzato da Ekdal. Ancora assente Pisano, il tecnico Lopez recupera Astori che potrebbe partire titolare, in alternativa c’è Del Fabbro. La formazione dovrebbe essere un 4-3-1-2 con la coppia Nenè-Sau in attacco supportata sulla trequarti da Cossu.

Queste le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo, Milito, Palacio.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Ekdal, Vecino, Cossu, Nenè, Sau.

Leggi anche-> Lazio-Sassuolo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Sampdoria-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Juventus-Torino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie