Inter-Celtic Live: Diretta tv e Streaming gratis (26 febbraio 2015)

Questa sera allo stadio San Siro di Milano di scena il match Inter-Celtic. L’attesissima sfida, in programma oggi 26 febbraio alle ore 19, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e, gratis per gli abbonati, in live streaming sul portale e l’appllicazione Premium Play che permetterà di guardare il match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. I canali che trasmetteranno la partita in diretta sono Premium Calcio e Premium Calcio 4.

In alternativa la gara dello stadio San Siro, Inter-Celtic sarà disponibile in diretta su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio.

Inter-Celtic in diretta streaming gratis

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Inter-Celtic tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie A” che mette a disposizione dei propri fan le info sulle squadre italiane impegnate in Europa League e le eventuali dirette streaming gratis.

Le quote dei bookmaker di Inter-Celtic:

– La vittoria dell’Inter è quotata da 1.50 a 1.58;

– il pareggio è quotato da 3.75 a 4.33;

– la vittoria del Celtic è quotata da 5.40 a 6.50.

Formazioni ufficiali Inter-Celtic:

Inter (4-3-1-2): Carrizo, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Hernanes, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio.

Celtic (4-2-3-1): Gordon, Izaguirre, Van Diijk, Denayer, Matthews; Brown, Bitton; Armstrong, Mackay-Steven, Johansen; Guidetti.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE