Inter-Cesena Live: Diretta tv e streaming gratis (15 marzo 2015)

Questa sera allo stadio Marcantonio Bentegodi in programma la sfida Inter-Cesena. Il match, in programma oggi 15 marzo alle ore 20:45 allo stadio San Siro, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio 1 e, gratis per gli abbonati alle due pay tv, in live streaming sui portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che daranno la possibilità agli utenti di visionare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Inter-Cesena sarà trasmessa in diretta live streaming anche con l’opzione Tim Vision” che permetterà ai clienti Tim di guardare il match in diretta su tablet, ipad e smartphone. La diretta streaming di Inter-Cesena sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. 

La partita dello stadio San Siro di Milano sarà disponibile anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la diretta streaming audio.

Allo stadio San Siro si prospetta una gara molto interessante. Di fronte due squadre che hanno un disperato bisogno di punti per raggiungere gli obiettivi stagionali. L’Inter di mister Mancini è reduce dalla cocente sconfitta in Europa League contro il Wolfsburg e cercherà di reagire cercando di agguantare l’intera posta in palio in questa difficile gara. Di fronte ci sarà un Cesena in netta ripresa che punta a portare a casa almeno un punto per non perdere ulteriore terreno dal quartultimo posto che vale la salvezza.

Formazioni Inter-Cesena: 

Inter (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski
A disp.: Berni, Vidic, Santon, Felipe, Campagnaro, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Palacio, Puscas, Shaqiri. All. Mancini
Squalificati: Juan Jesus (1)
Indisponibili: Jonathan, Nagatomo, Handanovic

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric
A disp.:  Agliardi, Bressan, Nica, Gaiola, Volta, Carbonero, De Feudis, Cascione, Rodriguez, Succi, Moncini. All.: Di Carlo
Squalificati: –
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Cazzola, Yabre, Valzania, Renzetti, Lucchini

INTER-CESENA DIRETTA LIVE TESTUALE