Inter, Conferenza Stampa di Mazzarri: "Contro il Torino sarà difficile"

Oggi alle 13.30, presso la sala stampa del Centro Sportivo Angelo Moratti, si è tenuta la conferenza stampa di Walter Mazzarri, in vista della partita contro il Torino di domani sera alle ore 20.45.  Tra le tante domande che gli sono state poste, il tecnico di San Vincenzo si è espresso in merito alla precedente partita contro la Roma e sulla condizione attuale dei calciatori interisti.

Riguardo le condizioni del calciatori arrivati dai rispettivi impegni con le Nazionali, il tecnico nerazzurro dichiara: “Intanto ci tengo a precisare che l’aereo ritarda 5-6 ore non è colpa di nessuno. Riguardo la condizione, c’è stato poco tempo per lavorare sul campo con tutti, ma sono arrivati senza infortuni. Valuterò prima della partita”.

In riferimento alla partita contro la Roma della scorsa giornata di campionato, in cui i nerazzurri hanno rimediato un secco 3-0 interno: “Contro la Roma è arrivata una sconfitta, ma dopo aver analizzato la prestazione si può tranquillamente dire che la prestazione è stata buona. Dobbiamo migliorare ancora tanto, ma da un punto di vista globale sono soddisfatto. Ora ci aspetta una partita altrettanto difficile…”.

Mazzarri InterInfine, allontana tutte le presunte voci che vogliono D’Ambrosio in maglia nerazzurra a gennaio: “E’ un osservato speciale, però solo per quanto concerne la partita di domani…”

Leggi anche –> Torino-Inter, dubbi in difesa: in allerta Samuel e Rolando

Leggi anche –> Torino-Inter, D’Ambrosio: “Segnerò per la Terra dei Fuochi”