Inter, Curva Nord a Tavecchio: "Tolga la squalifica"

Inter-Sassuolo, incontro di domenica pomeriggio valevole per la seconda giornata di Campionato, vedrà i nerazzurri esordire a San Siro per la stagione 2014-2015. Come tutti ricorderanno, sulla Curva Nord dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano grava ancora la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo per discriminazione territoriale relativamente alla scorsa stagione: il settore dello stadio meneghino denominato “Secondo Anello Verde”, infatti, dovrà rimanere chiuso per la prima volta in cui i nerazzurri disputeranno una partita in casa, cosa che avverrà domenica prossima.

La Curva Nord, però, non ci sta. I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle per vedere i propri beniamini giocare e si sono appellati a Tavecchio, Presidente della F.I.G.C per farsi eliminare la squalifica. In una lettera accorata, i supporters nerazzurri chiedono al Presidente di far decadere la sanzione inflitta ormai mesi fa.

“DUE PESI DUE MISURE:  Tavecchio presidente, la Nord assente. RIAPRITECI LA CURVA”. Questo fu lo striscione che i sostenitori nerazzurri fecero comparire a San Siro in occasione di Inter-Stjarnan, incontro valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. Tale striscione, però, passò inosservato; i ragazzi della Curva Nord, allora, hanno pensato di scrivere una lettera a Tavecchio. Chissà se il Presidente li ascolterà o lascerà il settore dello stadio ancora chiuso?

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Live Streaming su Sky Go

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium