Inter, Fassone: "Mazzarri è l'uomo in più"

Un vero e proprio valore aggiunto. L’uomo in più. E’ così che Marco Fassone, direttore generale dell’Inter, considera il tecnico Walter Mazzarri. A rivelarlo è proprio lui stesso, in un’intervista rilasciata a Sky Sport. Per il direttore, il tecnico di San Vincenzo è molto importante, motivato e conosce benissimo il calcio italiano, avendovi allenato per diverso tempo.

“Il mister è al secondo anno sulla nostra panchina e ora conosce bene l’intero ‘ambiente Inter’. Riuscirà a trasferire e far recepire le proprie idee di calcio e di mentalità ai giocatori. Il tecnico è molto motivato e ora è il nostro valore aggiunto”. Sono queste le parole di stima che Fassone dedica all’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri.

Tutto sommato, Mazzarri ha iniziato bene la seconda stagione alla guida dell’Inter. 4 punti in 2 partite, zero gol subiti (che significano una granitica difesa), e 7 all’attivo. Adesso c’è solo da aspettare le prossime partite, prima tra tutti la sfida di domani contro il Dnipro, un test importante per i nerazzurri, che dovranno scontrarsi con un avversario non facile.

Leggi anche -> Dnipro-Inter, i convocati di Mazzarri: out Medel e Nagatomo

Leggi anche -> Video – Ice Bucket Challenge di Handanovic: il gavettone anti-SLA del portiere