Inter-Fiorentina: Probabili Formazioni ed Ultime News

Sarà la partita di chiusura di giovedì quella che vedrà affrontarsi, a San Siro, Inter e FiorentinaIl vero match clou di giornata vista la forma con cui arrivano i due club all’evento. L’Inter, fortificata dal roboante successo contro il neopromosso Sassuolo, vuole continuare a far punti per rimanere a ridosso delle squadre di vetta, sfruttando il fatto di giocare nelle mura amiche. La Fiorentina, reduce da un successo esterno su di un campo ostico come quello dell’Atalanta, vorrà, dal canto suo, continuare sulla scia di quanto fatto vedere fino ad ora, nonostante assenze importanti.

Mazzarri non vuole correre rischi inutili e confermerà il blocco che è partito titolare a Reggio Emilia, nonostante l’impegno ravvicinato, a partire dalla difesa divenuta oramai impenetrabile formata da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo, confermato, ancora una volta, Taider che di fianco a Cambiasso e Guarin, sosterrà l’attacco formato da Palacio e Alvarez, in grande spolvero nelle ultime partite. Ancora a riposo Milito.

Montella, invece, dovrà fare a meno dei soliti indisponibili. Il grande dubbio è rappresentato dal partner d’attacco di Rossi che dovrebbe essere Joaquin, riconfermato dopo la buona prestazione contro gli orobici. Per il resto, nessuna grossa novità con Savic favorito su Compper.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – FIORENTINA

Formazioni Inter Fiorentina Inter

TUTTO SU INTER-FIORENTINA

Leggi anche –> I dubbi di formazioni di Inter – Fiorentina

Leggi anche –> Inter – Fiorentina: Milito ancora fuori ?

Leggi anche –> Statistiche: Alvarez secondo solo a Messi !

Leggi anche –> La rinascita di Alvarez: di chi sono i meriti ?

Leggi anche –> Inter-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming