Inter-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Calcio Now vi propone le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, match valido per la venticinquesima giornata di Campionato di Serie A 2014-15, che si terrà domenica 1 marzo 2015 alle ore 18 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nerazzurri e viola si sono entrambi qualificati al turno successivo di Europa League, riguardante gli ottavi di finale della competizione europea; in Campionato, entrambe lottano per un posto in Europa.

Probabile 4-3-1-2 per Roberto Mancini, che vede rientrare anche D’Ambrosio. Gli unici infortunati, adesso, sono i soliti Nagatomo e Jonathan. Rientrerà con tutta probabilità il portiere titolare Samir Handanovic. Si rivedono anche Brozovic e Podolski, assenti in Europa League poiché fuori dalla lista Uefa stilata da Mancini. Mister Montella, invece, potrebbe optare per un 4-3-3. Avrà, però, molte assenze a cui far fronte: Rossi, Lupatelli, Bernardeschi, Tatarusanu, FernandezBasanta. In dubbio anche Borja Valero.

Queste le probabili formazioni di Inter-Fiorentina:

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Icardi, Podolski

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Diamanti, Babacar, Salah

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A