Inter-Frosinone: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv (Serie A 2018-19)

I nerazzurri cercano il riscatto dopo Bergamo, il Frosinone vuole uscire dalla zona calda della classifica.

Obiettivo dichiarato: cancellare Bergamo e conquistare i 3 punti. L’Inter vuole iniziare al meglio dopo la sosta, anche in vista del Tottenham, martedì sera. I nerazzurri ospitano così il Frosinone e vogliono assolutamente vincere. Un dictat imposto dall’allenatore perché il morale della squadra sia alto in vista della duplice sfida.

Dal canto suo il Frosinone è reduce da due pareggi consecutivi e a Milano venderà cara la pelle. Dopotutto i Ciociari hanno bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica e provare nell’impresa salvezza. Imporsi a San Siro non sarà facile ma i gialloblu dovranno provarci ad ogni costo.

Qui Inter

La partita decisiva di Champions si fa sentire e Spalletti lo sa bene. Per questo è previsto un ampio turnover della rosa che vedrà almeno tre indisponibili certi: Vrsaljko e Dalbert sono out per guai muscolari, mentre Brozovic è squalificato. Per questo in difesa è confermata la presenza di D’Ambrosio con Skriniar e De Vrij. A centrocampo nessun dubbio: Gagliardini e Borja Valero. Joao Mario agirà sulla trequarti con ai lati Politano e Perisic. In attacco riposo per Icardi con Lautaro Martinez dal primo minuto.

Qui Frosinone

Longo deve valutare Ciano e Molinaro, ma i due sono destinati alla panchina. Soddimo e Hallfredsson invece sono out per problemi fisici. Dunque verrà riproposta la squadra che ha pareggiato contro il Parma. Ciofani sarà al centro dell’attacco con Campbell favorito su Pinamonti.

Probabili Formazioni

 

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Perisic; Martinez.

Frosinone con il 3-5-2. Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Vloet, Beghetto; Campbell, Ciofani.

Dove vedere la partita

La sfida di San Siro sarà visibile esclusivamente in streaming su pc, tablet, smartTV o smartphone su Dazn a partire dalle ore 20:30 di questa sera, per la diretta tv di Inter-Frosinone, anticipo della 13a giornata di Serie A 2018-19.