Inter-Genoa: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv (Serie A 2018-19)

Inter che vuole la settima vittoria di fila per rimanere agganciato al Napoli e in scia della Juventus, Genoa che vuol tornare alla vittoria.

A San Siro andrà in scena Inter-Genoa, con la sfida tra due dei bomber più forti della nostra Serie A. Da un lato vi è il capitano dell’Inter, Icardi, reduce dalla spettacolare doppietta alla Lazio; dall’altro il capocannoniere Piatek a secco da ben tre giornate.

I due centravanti sono anche lo specchio della condizione delle due squadre: l’Inter è al secondo posto, reduce dalla vittoria contro la Lazio, a pari merito con il Napoli, prima del successo dei partenopei di ieri sera, e viene da 6 vittorie di fila in campionato; il Genoa ha fermato la Juventus allo Stadium, pareggiato con l’Udinese e perso con il Milan nel recupero della prima giornata.

Qui Inter

Spalletti ritrova Nainggolan dopo la distorsione della caviglia rimediata nel derby, ma difficilmente verrà rischiato titolare con la sfida di Champions al Barça alle porte. In difesa rientra De Vrij al posto di Skriniar affianco a Miranda e verrà risparmiato anche Vrsaljko. A centrocampo potrebbe esserci riposo per Brozovic con Gagliardini favorito su Borja Valero. In attacco le novità sono Candreva sull’out di destra e la probabilissima staffetta tra Lautaro Martinez e Icardi. Confermato invece Joao Mario nel ruolo di trequartista.

Qui Genoa

Juric dovrà fare a meno dello squalificato Criscito e degli infortunati Marchetti, Spolli e Favilli. Romero, invece, rientra dalla squalifica e sarà al centro della difesa. L’allenatore genoano non ha previsto importanti rotazioni rispetto al Milan e per questo in attacco non vi saranno sorpresse: Kouame e Piatek saranno titolarissimi, così come l’ex primavera Bessa.

Probabili formazioni

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Genoa con il 3-5-2. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

Dove vedere la Partita

La sfida di San Siro tra Inter e Genoa sarà trasmessa su Sky Calcio 2, canale 252, o in streaming su Sky Go a partire dalle ore 15:00 di oggi.