Inter-Juventus, scontri tra tifosi durante il match (VIDEO)

Secondo anello arancio, sabato 14 settembre stadio San Siro di Milano: questo il luogo del misfatto. In campo il big match Inter-Juventus, sugli spalti un’altra sfida, tra i tifosi delle due squadre. Tra le due tifoserie dopo i fatti del 2006 con Calciopoli, scudetti revocati e successivamente riassegnati non corre buon sangue, e questo si è visto in occasione dell’anticipo della terza giornata della Serie A 2013-2014.

Circa venti supporters nerazzurri hanno scavalcato la barriera che divide la Curva Nord dal secondo anello arancio, dove alcuni tifosi bianconeri avevano appena finito di esultare alla rete del pareggio siglata da Vidal, dopo il momentaneo vantaggio dell’Inter targato Icardi. Un affronto che gli ultrà non hanno gradito, andando ad affrontare i loro rivali in una vera e propria rissa.

ECCO IL VIDEO DEGLI SCONTRI DI SABATO POMERIGGIO:

Nel frattempo una decina di steward, nel limite delle proprie possibilità, provava ad intervenire e la polizia è giunta solamente dopo un po’ di tempo schierata in tenuta antisommossa contro la vetrata, con la maggior parte dei tifosi seduti in quel settore costretti ad allontanarsi dal proprio posto, in attesa che tornasse la calma.

Leggi anche–> Zanetti: “Grande prestazione contro la Juve. Io sto per tornare”

Leggi anche–> Inter, due giorni di riposo. Poi il Sassuolo

Leggi anche–> Mazzarri: “Abbiamo tenuto testa ad una grande squadra”