Inter-Juventus verso il sold out: il derby d'Italia farà incasso record?

Si avvicina il tanto agognato giorno di Inter-Juventus, è molta l’attesa tra le due tifoserie per vedere come andrà il derby d’Italia, in programma sabato 14 settembre alle ore 18.

C’è chi parla di un presunto record d’incassi a San Siro: in una sola settimana, infatti, sono stati venduti già 71.000 tagliandi (compresi i 30.000 abbonati). Restano a disposizione “soltanto” 8000 biglietti per raggiungere il sold out, che registrerebbe un incasso record in tutta la storia dell’Inter relativamente alle partite di campionato.

Diego Milito

L’attuale primato per la società di Corso Vittorio Emanuele è datato 6 maggio 2012, durante il derby contro il Milan, in cui l’Inter dell’ex Mister Stramaccioni si impose sugli odiati cugini con il punteggio di  4-2; l’incasso registrato durante la suddetta partita fu di 3.655.183 Euro. Tutto fa sperare in un vero e proprio “tutto esaurito”: d’altronde, è evidente che il derby d’Italia sia una delle partite più importanti dell’anno e che riesce a chiamare a sé sempre molti tifosi.

Leggi anche–> Inter-Juventus, i biglietti: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014: ingaggi calciatori Serie A, Milito il più pagato tra i nerazzurri

Leggi anche –> Curiosità, Tutti i Bidoni dell’Inter dal 2000 ad oggi