Inter-Lecce 4-0: Video Tramontana

Esordio con poker per la squadra di Conte

Esordio migliore, Filippo Tramontana, non poteva immaginarselo, la sua Inter batte nettamente il Lecce con il risultato di 4-0, vi trasmetteremo il video in cui il noto telecronista nerazzurro commenta a 7 Gold, la vittoria della sua squadra del cuore, ottenuta alla prima di campionato.

L’esordio stagionale dei nerazzurri

La prima di Conte sulla panchina dell’Inter non era alla vigilia una delle gare più complesse, avversario il neopromosso Lecce, città nella quale il tecnico è nato e cresciuto, ma si sa, il debutto può spesso riservare sorprese. Attesa per gli esordi di Sensi e Lukaku, i due non hanno tradito le attese, andando a segno una volta per tempo. Anche se a sbloccare il risultato, ci ha pensato Marcelo Brozovic, prima del raddoppio siglato dall’ex Sassuolo, mentre il tris del belga arriverà nella ripresa.

La squadra nerazzurra ha rischiato su qualche azione dei salentini, privi in difesa di Godin ed all’ultima ora di de Vrij, sostituito quest’ultimo da Ranocchia, la compagine meneghina è riuscita in ogni caso a far rimanere la propria porta inviolata fino al termine della gara. In avanti, la squadra di casa si rende pericolosa con Lautaro in più circostanze e con l’inserimento costante degli esterni, tra questi è proprio Candreva a siglare il poker, con una violenta sassata da fuori. Per la formazione interista, vittoria e comando della classifica, l’Inter è infatti l’unica squadra nella prima giornata, terminata con questo scontro, ad aver vinto con 4 reti di scarto.

Le esultanze ai gol di Tramontana

In attesa dei prossimi impegni, possono essere soddisfatti i supporters nerazzurri per questa prima stagionale. Si è dovuto alzare più volte dalla sedia, per le azioni pericolose ed i gol durante la partita, il telecronista e tifoso, Filippo Tramontana, ecco le sue reazioni nel commentare Inter-Lecce, posticipo della prima giornata di Serie A 2019-20.