Inter – Lecce: probabili formazioni e diretta TV (Serie A Tim 2019-2020)

Si apre la stagione di Inter e Lecce a San Siro. Occhi puntati su Conte e Lukaku.

Bentornata Serie A. Il calciomercato non è ancora chiuso ufficialmente, ma adesso la parola passa al campo per la prima a San Siro di Antonio Conte e Romelu Lukaku con la maglia nerazzurra. Di fronte un Lecce che non ha intenzione di essere vittima sacrificale.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


 

Qui Inter

Conte deve già inseguire dopo i successi di Juventus e Napoli. Godin è ancora fermo ai box, dunque nella difesa a tre spazio a D’Ambrosio. A centrocampo Barella potrebbe rimandare il suo esordio dal primo minuto a favore di Vecino, accanto a Brozovic e Sensi. Sulle fasce spazio a Candreva, con Lazaro non al meglio, e Asamoah. In attacco nessun dubbio: Lukaku ci sarà assieme a Lautaro Martinez. Difficile, forse impossibile, vedere Icardi in panchina.

Qui Lecce

Liverani ha intenzione di schierare il centrocampo a rombo in quel di San Siro. Per questo l’allenatore dei salentini si presenta con qualche dubbio o ballottaggio di formazione. Farias è arrivato da poco e non è al 100%. Rispoli, Benzar, Dell’Orco e Calderoni si giocano due maglie da titolari in difesa. A centrocampo confermati Petriccione, Tachtsidis e Majer. È ballottaggio sulla trequarti tra Falco e Shakov. In attacco unica certezza Lapadula.

Probabili formazioni

Inter con il 3-5-2. Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Lecce con il 4-3-1-2. Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Farias, Lapadula.

Diretta TV

La sfida del Giuseppe Meazza San Siro, Inter – Lecce, sarà trasmessa lunedì 26 alle ore 20:00 in streaming su Dazn.