Inter – Lecce: probabili formazioni e diretta TV (Serie A Tim 2019-2020)

Si apre la stagione di Inter e Lecce a San Siro. Occhi puntati su Conte e Lukaku.

Bentornata Serie A. Il calciomercato non è ancora chiuso ufficialmente, ma adesso la parola passa al campo per la prima a San Siro di Antonio Conte e Romelu Lukaku con la maglia nerazzurra. Di fronte un Lecce che non ha intenzione di essere vittima sacrificale.

 

Qui Inter

Conte deve già inseguire dopo i successi di Juventus e Napoli. Godin è ancora fermo ai box, dunque nella difesa a tre spazio a D’Ambrosio. A centrocampo Barella potrebbe rimandare il suo esordio dal primo minuto a favore di Vecino, accanto a Brozovic e Sensi. Sulle fasce spazio a Candreva, con Lazaro non al meglio, e Asamoah. In attacco nessun dubbio: Lukaku ci sarà assieme a Lautaro Martinez. Difficile, forse impossibile, vedere Icardi in panchina.

Qui Lecce

Liverani ha intenzione di schierare il centrocampo a rombo in quel di San Siro. Per questo l’allenatore dei salentini si presenta con qualche dubbio o ballottaggio di formazione. Farias è arrivato da poco e non è al 100%. Rispoli, Benzar, Dell’Orco e Calderoni si giocano due maglie da titolari in difesa. A centrocampo confermati Petriccione, Tachtsidis e Majer. È ballottaggio sulla trequarti tra Falco e Shakov. In attacco unica certezza Lapadula.

Probabili formazioni

Inter con il 3-5-2. Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Lecce con il 4-3-1-2. Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Farias, Lapadula.

Diretta TV

La sfida del Giuseppe Meazza San Siro, Inter – Lecce, sarà trasmessa lunedì 26 alle ore 20:00 in streaming su Dazn.