Inter-Livorno: tre squalificati importanti tra gli ospiti

Sabato 9 Novembre alle ore 20.45 si affronteranno a San Siro Inter e Livorno, due squadre reduci da successi nelle partite disputate in questo weekend di Campionato. I nerazzurri si sono imposti per 3 reti a 0 nella difficile trasferta di Udine, grazie alle reti di Palacio, Ranocchia ed Alvarez. I toscani invece hanno battuto sul terreno di casa l’Atalanta per 1 a 0, con il gol di Paulinho.

Mazzarri dovrà fare a meno di Juan Jesus nella prossima partita, e anche gli ospiti avranno delle defezioni, dovute a cartellini gialli presi dai suoi ragazzi che erano in diffida: Rinaudo, Greco e Coda non saranno del match sabato. Un problema per mister Nicola, che arriva al prossimo incontro con 12 punti in classifica, soli 3 in più del Sassuolo, che ad oggi sarebbe retrocesso in Serie B.

Mazzarri Inter

L’Inter invece deve continuare con i risultati positivi, per non vedere la zona Champions League scappare via: Napoli e Juventus sono a sei lunghezze di distanza, e domenica il posticipo vedrà impegnati proprio bianconeri e partenopei: un’ottima occasione per recuperare qualche punto…

TUTTO SU INTER-LIVORNO

Leggi anche–> Inter-Livorno, prima a San Siro per Thohir?

Leggi anche–> Udinese-Inter 0-3, Cambiasso: “Presto per parlare di scudetto”