Inter-Locarno 3-0 (Rig. Belfodil, Samuel e Olsen): il video del match

Sotto gli occhi del Presidente Moratti, prossimo alla cessione del 70% della società all’Indonesiano Thohir l’Inter ha battuto per tre reti a zero in amichevole gli svizzeri del Locarno, formazione che milita nella Serie B del Campionato elvetico. Una partita utile a mister Mazzarri per verificare le condizioni fisiche di coloro che non sono stati molto utilizzati in questa prima parte di stagione.

Senza gli undici giocatori convocati dalle rispettive Nazionali la squadra è stata schierata con il solito modulo 3-5-1-1 con Mudingayi centrale di centrocampo, Samuel in difesa e l’Algerino Belfodil unica punta. Proprio l’attaccante ha sbloccato il risultato su calcio di rigore dopo appena due minuti, mentre le altre reti sono state siglate dal giovane talento Olsen e dallo stesso Samuel, autore di una buona prova dopo la lunga assenza dai campi (ultima partita ufficiale disputata ad Aprile).

In attesa del ritorno alla Pinetina dei vari nazionali in giro per il Mondo l’allenatore dovrà studiare la prossima formazione da schierare nella trasferta contro il Torino, con il piccolo dubbio dovuto alle condizioni fisiche di Palacio. Le alternative in attacco non mancano, ma Icardi e Belfodil ancora non danno le garanzie di cui il mister ha bisogno.

ECCO IL VIDEO DEL MATCH

Leggi anche–> Palacio si infortuna in Nazionale

Leggi anche–> Giovani talenti: il futuro di Patrick Olsen