Inter-Locarno, news e formazione dei nerazzurri

Dopo la bruciante sconfitta nella “sfida scudetto”  tra Inter-Roma, ecco che l’Inter torna in campo questo pomeriggio alle ore 15.00 contro il Locarno. Formazione svizzera che milita nel campionato di Serie B.

Come sempre la sosta per le nazionali mette l’allenatore nelle condizioni di valutare i giocatori che sono stati poco utilizzati fino ad ora e di lavorare maggiormente sulla tattica con i giocatori che non saranno impegnati per disputare le partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 con le rispettive nazionali.

Walter Samuel

L’Inter si schiererà con il 3-5-2, potendo contare anche sul ritorno di Mudingayi. In porta spazio a Carrizo, con Andreolli, Samuel e Juan Jesus in difesa. In centrocampo spazio al giovane ma intraprendente Wallace sulla fascia destra, Mudingayi, Cambiasso e Kuzmanovic in mezzo al campo con Jonathan spostato sul versante sinistro. In attacco spazio alla coppia Belfodil-Bonazzoli. Test importante quindi per poter carpire novità importanti da giocatori che non sono mai scesi in campo per infortunio come Mudingayi e Samuel.

Leggi anche –> Zanetti può dare ancora tanto all’Inter

Leggi anche –> Aspettando il rientro del Principe…