Inter-Lucas Leiva, Rodgers: “Non si muove a gennaio”

Lucas Leiva “non si muove a gennaio” è quanto ha dichiarato Brendan Rodgers il manager dei Reds. L’Inter sembra quindi rinunciare all’acquisto del calciatore. Il calciomercato dei nerazzurri sembra subire una grossa frenata dopo gli ingaggi di Podolscki e Shaqiri, anche se dietro le parole di Rodgers c’è da leggere anche altro.

Rodgers nel ribadire che il calciatore è felice a Liverpool rimarca in un paio di occasioni che dall’Inter non è arrivata nessuna offerta. A voler essere malpensanti e conoscendo gli andamenti del calcio mercato europeo (non solo italiano) si può capire che qualora l’interesse manifestato oralmente (e in parte mediaticamente) dai nerazzurri dovesse tradursi in una proposta concreta, nulla è precluso.

Chi non ha nessuna intenzione di vendere un calciatore non rimarca il fatto che non sono arrivate offerte specifiche. Di sicuro, anche a volersi affidare a questa lettura logica, il trasferimento all’Inter non sarà facile, anche in considerazione del fatto che Lucas nelle ultime gare è stato quasi sempre impiegato come titolare.

Leggi anche: