Inter-Milan 1-0: Video Tramontana e Crudeli

La rete di Icardi nel recupero del derby, fa esultare il telecronista tifoso interista

A 7 Gold accade di tutto nel finale di Inter-Milan, il gol dell’1-0 di Icardi nel recupero, fa esplodere di gioia, Filippo Tramontana, mentre dall’altra parte Crudeli si dispera, come vedremo nel video in cui i due telecronisti tifosi commentano il derby vinto dai nerazzurri, quando ormai sembrava profilarsi un pareggio senza reti.

Le emozioni del derby

Vivere una partita come un derby comporta delle sensazioni diverse rispetto ad altre partite, anche se si gioca ad inizio stagione, vincerlo o meno può cambiare l’umore di qualsiasi tifoso per un certo lasso di tempo. Chi se lo aggiudica, ricorderà fino a quello di ritorno, cosa è accaduto all’andata, e così via. Se poi la squadra segna nel recupero il gol decisivo, tutto diventa ancora più emozionante. Questo è quanto accaduto nell’ultima stracittadina milanese.

In un turno di campionato in cui nessuna squadra è riuscita ad imporsi in casa, l’Inter sfata il tabù, in attesa dell’altro posticipo tra Sampdoria e Sassuolo di lunedì sera, battendo il Milan al 92°, a decidere l’incontro è stato Icardi, proprio come un anno fa, allora l’argentino segnò su rigore la rete del successo ad un minuto dall’inizio del recupero, ed in quella occasione, i nerazzurri vinsero 3 a 2. Proprio il capitano interista aveva segnato nel primo tempo, ma la sua marcatura era stata annullata per fuorigioco, accadrà lo stesso con Musacchio per i rossoneri. Nel corso della partita, la squadra di Spalletti ci prova di più, e manca occasioni importanti, come il palo di de Vrij ed il tiro a botta sicura di Vecino, poi autore dell’assist vincente a fine match.

Le reazioni diverse di Tramontana e Crudeli

Gli umori dei tifosi delle squadre meneghine è diametralmente opposto, lo dimostra il video seguente, nel quale Tramontana esulta al gol dell’1-0 di Icardi, mentre Tiziano Crudeli esprime la delusione per il punto mancato nel finale di Inter-Milan, ecco quanto accaduto.