Inter-Milan, è Derby di Calciomercato per Lavezzi e Belfodil?

Domani mattina durante la presentazione alla Pinetina ne sapremo sicuramente di più. Di sicuro l’Inter di Walter Mazzarri è già nata. L’anticipazione ce l’ha data il Presidente del Livorno Spinelli, secondo cui “Walter sta già lavorando sulla sua nuova squadra”. Un segnale positivo e certamente di buon auspicio per i tifosi della terza squadra più seguita d’Italia (16% contro il 16,3% dei cugini rossoneri).

Tutto sembra tornare alla normalità, se non fosse per un Adriano Galliani che prova emozioni particolari nell’inserirsi in trattative collegate all’Inter. Una vera e propria ossessione. Dopo Ronaldo, Seedorf, Pirlo  ora i nomi sono quelli di Lavezzi e Belfodil. Il funambolo del PSG non ha mai nascosto la sua voglia di passeggiare più spesso in Porta Garibaldi a Milano. La vera novità, però, è rappresentata dal franco-algerino.

adriano galliani milan

 

Se a questi due possibili innesti aggiungiamo la volontà di Allegri di contare sulle prestazioni di Andrea Poli, ex Inter, il quadro è completo. Un derby infinito, che ha visto negli ultimi anni un solo vincitore, l’A.D. del Milan. Da corso Vittorio Emanuele trapela una preoccupante serenità, che sia già stato individuato un nuovo Mister X (nerazzurro)?