Inter-Milan, Erick Thohir: "Tutti a San Siro!"

Un Erick Thohir già carico in vista del derby Inter-Milan di dicembre. Il presidente della squadra nerazzurra ha già dichiarato di essere presente a San Siro in occasione della partita tra le due squadre di Milano. Thohir vorrà sicuramente assistere ad uno spettacolo sia sul campo che sugli spalti ed ha già invitato tutti i tifosi a creare un’atmosfera unica e irripetibile. Thohir guarderà la sua prima partita al Meazza contro la Sampdoria il 1 dicembre.

Ecco le parole del magnate indonesiano: “Durante la settimana del derby verrò in Italia con tutta la famiglia. Poi trascorrerà il Natale negli Stati Uniti come faccio ogni anno insieme a mia moglie e ai miei quattro bambini. Sarà a Milano il 19 o 20 dicembre e vi rimarrò per due o tre giorni“.

Milan - Inter

Thohir ha già scatenato le ire dei tifosi rossoneri per le sue parole durante la conferenza stampa di presentazione dei suoi soci. Il presidente interista si è lasciato andare ad una battuta, “Chi non salta è rossonero“. Ha continuato a mandare sfottò ai cugini anche durante l’amichevole disputata contro il Chiasso, saltando insieme ai tifosi che hanno intonato il coro. Sarà sicuramente un derby infuocato, con il nuovo presidente che si sta già immedesimando in un tifoso interista doc.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche –> Inter-Sampdoria sarà la prima di Erick Thohir a San Siro

Leggi anche –> Inter-Milan, tagliandi già disponibili on line