Inter-Milan Femminile: Diretta Live e Streaming

Il calcio femminile sta appassionando sempre di più, questo pomeriggio sarà la volta di Inter-Milan di campionato, dove seguire la diretta live del derby e lo streaming dell’incontro tra le due compagini meneghine, in scena al Breda di Sesto San Giovanni alle ore 15.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Presentazione del derby

Dopo l’appassionante mondiale nel quale la Nazionale azzurra è arrivata ai quarti di finale, anche il campionato femminile di calcio sta appassionando sempre di più i vari tifosi. Il derby di oggi pomeriggio ne è una dimostrazione, biglietti sold out al Breda di Sesto San Giovanni, l’incontro era inizialmente previsto al Meazza, approfittando della sosta per le Nazionali, ma gli interventi sull’impianto hanno portato la decisione di spostare il match di qualche chilometro. Le due squadre arrivano bene alla sfida, il Milan è capolista, a pari merito con la Juventus e la Roma, le giallorosse hanno però una partita in più disputata, a 6 punti dopo 2 giornate, l’Inter segue a due lunghezze, per via del pareggio interno all’ultimo minuto subito contro il Verona, a cui ha fatto poi seguito il successo di Empoli.

Image

Dove seguire la stracittadina femminile

La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A, canale 202 del digitale terrestre, l’orario della diretta tv è quello delle 15, potrà inoltre essere vista Inter-Milan di calcio femminile, anche in Streaming su Sky Go.