Probabili Formazioni Inter-Milan: dove vedere la Diretta Tv (Serie A 2018-19)

I nerazzurri per confermare il magico momento in campionato, i rossoneri per provare la zampata Champions.

Sarà il derby argentino, sarà il derby dei bomber albiceleste, di due centravanti che si giocano un posto in nazionale. Sarà un Inter – Milan all’insegna di Icardi e Higuain: un derby che Milano attende da ben due settimane.

Sia l’Inter che il Milan attraversano un momento simile: quattro vittorie consecutive in Serie A per i nerazzurri, mentre i rossoneri non perdono da fine agosto contro il Napoli, ma con qualche pareggio di troppo. Le due squadre distano 4 punti che potrebbero allungarsi o accorciarsi.

Qui Inter

Spalletti ha tutti i titolari a sua disposizione a partire da Vrsaljko che insidia Danilo D’Ambrosio sull’out di destra. A centrocampo Vecino è recuperato dall’affaticamento muscolare e potrebbe fare coppia con Brozovic a centrocampo. In caso di forfeit dell’uruguagio, Gagliardini sarebbe pronto a subentrare. In attacco confermati Naiggolan, Perisic e Politano alle spalle di Mauro Icardi.

Qui Milan

Gattuso ritrova Romagnoli al centro della difesa con Musacchio titolare. Ancora panchina per Caldara. Ballottaggio sull’out di destra dove Abate e Calabria si giocano una maglia da titolare. Confermati a centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura, mentre in attacco SusoCalhanoglu agiranno ai lati di Gonzalo Higuain.

Probabili formazioni

Inter con il 4-2-3-1: Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Milan con il 4-3-3: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Dove vedere la partita

Il derby della Madonnina sarà trasmesso domani sera su Sky Calcio, canale 252, a partire dalle 20:30. Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Go.