Inter, Nainggolan Sospeso: le Ultime Notizie

Il belga salta l'allenamento, salterà il Napoli

Arriva la clamorosa decisione da parte dell’Inter, è stato infatti sospeso il calciatore Radja Nainggolan, il belga, secondo le ultime notizie, salterà certamente la prossima sfida contro il Napoli, ecco quanto accaduto.

Il Comunicato della Società sulla Sospensione

Doveva essere l’acquisto più importante dell’Inter, la stagione di Nainggolan si sta invece rivelando molto più complessa di quanto ci si potesse aspettare. Un infortunio durante un’amichevole a luglio e nel derby, hanno limitato le presenze del centrocampista, i rientri da tali stop non sono stati semplici. L’ultima prestazione contro il Chievo, nonostante il pareggio, subìto tra le altre cose quando era già stato sostituito, aveva dato fiducia, ma il ritardo all’allenamento odierno del belga ha indispettito l’allenatore e la Società, quest’ultima ha emesso un comunicato per quanto avvenuto stamane: “FC Internazionale Milano comunica come il giocatore sia stato momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari.”

Quando rientrerà Nainggolan

L’ex giocatore della Roma salterà certamente l’incontro previsto per Santo Stefano contro il Napoli, in dubbio se ritornerà disponibile per il 29, quando i nerazzurri andranno ad Empoli. Altrimenti, dopo essere stato sospeso dall’attività agonistica, Nainggolan potrebbe rientrare dopo la sosta invernale, per la sfida di Coppa Italia, quando l’Inter riceverà il Benevento.