Inter-Napoli (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Inter-Napoli è il big match della settima giornata di Serie A.  L’attesissima sfida, in programma domenica 19 ottobre alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in live streaming video su Premium Play e Sky go. 

Sarà una gara che promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono conquistare tre punti pesanti per la classifica e per il morale. L’Inter di mister Mazzarri è reduce da un periodo nero con due sconfitte e 7 gol subiti nelle ultime due gare di campionato. Il Napoli di Rafa Benitez dopo un inizio disastroso ha ripreso la marcia grazie alle vittorie contro Sassuolo e Torino. 

Per questa sfida sia Mazzarri che Benitez hanno alcuni dubbi di formazione. Tra le fila nerazzurre mancheranno diversi elementi per infortunio mentre tra gli azzurri ci sono alcuni giocatori che non sono al meglio dopo gli impegni con la nazionale. L’Inter scenderà in campo con il classico 3-5-2 con Icardi e Palacio in attacco mentre Benitez si affiderà ancora al 4-2-3-1 con Gonzalo Higuain unica punta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A