Inter-Napoli: anche Kovacic salta la partita?

Non c’è pace per i nerazzurri e per Walter Mazzarri: in occasione di Inter-Napoli potrebbe non farcela nemmeno Mateo Kovacic, recentemente infortunatosi nella partita di qualificazione ad Euro 16 Croazia-Azerbaigian. Il tecnico di San Vincenzo dovrà fare la conta degli infortunati: ad Osvaldo out un mese, si aggiungono lui, Danilo D’Ambrosio e Ranocchia, che risentono di problemi muscolari.

Sembra proprio che le Nazionali non portino molta fortuna agli uomini di Walter Mazzarri: non bastava perdere un uomo del calibro di Osvaldo, la sorte si accanisce anche sul giovane gioiellino croato. A questo punto, chi potrà schierare Mazzarri? Ancora non è dato di saperlo, ma certo è che la partita contro il Napoli si avvicina e l’Inter perde i suoi pezzi più importanti.

Mateo Kovacic ha subito un problema all’inguine ed è uscito dopo appena 20 minuti di partita: gli ultimi accertamenti confermano che non dovrebbe essere nulla di grave, così come si pensava inizialmente, ma la sua presenza contro i partenopei è in forte dubbio.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, statistiche partita del 19 ottobre 2014

Leggi anche -> Inter-Napoli, Ranocchia e Kovacic in dubbio