Inter-Napoli, Andreolli: "Prepareremo la gara con cattiveria"

Mancano ancora alcuni giorni alla sfida tra Inter e Napoli, ma già arrivano molte dichiarazioni da parte dei protagonisti della partita, che avrà luogo domenica 19 ottobre 2014 alle ore 20.45 a San Siro. Anche Marco Andreolli ha detto la sua circa la sfida contro i partenopei, valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, un match molto sentito da entrambe le parti, soprattutto per la questione Mazzarri.

Andreolli tende a precisare la completa fiducia che ripone nel tecnico di San Vincenzo ed è certo che i nerazzurri prepareranno al meglio la gara contro i campani: “Penso che la squadra abbia sempre dimostrato di essere dalla parte di Walter Mazzarri, non c’è dubbio. Noi dobbiamo preparare la gara al meglio, mettendoci tanta concentrazione e senza fare più gli errori fatti prima”. 

Queste le parole del difensore rilasciate a SportMediaset, che aggiunge subito: “Sarà difficile, ma penso che una gara del genere possa fare bene in questo momento perché entreremo in campo con la giusta cattiveria. Sarà una bella gara”. Sicuramente Andreolli ha ragione, sarà una gara ricca di grande spettacolo: adesso c’è solo da aspettare domenica sera.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Allenamenti Inter: Mazzarri assente alla doppia seduta in vista del Napoli

Leggi anche -> Inter-Napoli, sfida tra deluse ricordando i match Scudetto con Matthaus e Maradona