Inter-Napoli (Coppa Italia 2019-20): Probabili Formazioni e Pronostico

Domani sera sarà la volta di Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia 2019-20, le ultime sul match con le probabili formazioni della gara ed il pronostico alla vigilia della sfida tra nerazzurri e partenopei.

Il pronostico ed i possibili schieramenti

Si svolgerà domani la prima delle due semifinali in programma, il giorno dopo toccherà a Milan e Juventus, sempre al Meazza, disputare l’altra. Il ritorno tra la squadra di Conte e quella di Gattuso si giocherà invece al San Paolo il prossimo 5 marzo. Il confronto vede la squadra nerazzurra favorita, la quota per il successo dei padroni di casa è intorno al 2, mentre il pareggio viene dato da 3,5 la posta in su, quote simili o leggermente superiori per chi volesse credere nella vittoria napoletana in trasferta. Per quanto riguarda le probabili formazioni, ecco le possibili scelte dei rispettivi allenatori per Inter-Napoli previsto alle 20:45 di domani a San Siro.

Probabile Formazione Inter (3-5-2) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Probabile Formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.