Inter-Napoli: De Laurentiis e Benitez studiano le mosse anti Mazzarri

Mancano ancora alcuni giorni ad Inter-Napoli, partita che si terrà domenica sera alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, ma già il clima è molto teso. Benitez, assieme a De Laurentiis, sta già studiando le mosse contro i nerazzurri di Walter Mazzarri. E’ quanto rivela Sportmediaset, che riporta la notizia di un pranzo tra i due, dopo aver fatto un blitz in mattinata a Castelvolturno.

Dopo il pranzo, si legge, il patron azzurro assisterà all’allenamento. Tutto questo ci fa capire che entrambi sono desiderosi di una vittoria contro l‘Inter e, soprattutto, contro Walter Mazzarri, non proprio rimasto nel cuore dei partenopei. Dal canto suo, il tecnico di San Vincenzo farà di tutto per vincere a sua volta la sfida, il cui esito negativo potrebbe portare ad un allontanamento dalla panchina interista.

Occhi puntanti, dunque, sul posticipo domenicale Inter-Napoli: in palio, oltre ai soliti 3 punti che servirebbero molto a tutte e due le squadre, il futuro della panchina dell’allenatore italiano. Il probabile esonero di Walter Mazzarri fa sicuramente sorridere tutto l’ambiente partenopeo, in queste ultime ore ancora sorpreso dalla notizia di un probabile sceicco arabo che potrebbe acquistare la società di Aurelio De Laurentiis. 

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, il doppio ex Pandev: “Sarà una gara spettacolare”

Leggi anche -> Inter-Napoli: Diretta tv su Sky e Mediaset Premium