Inter-Napoli: Diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Inter-Napoli sarà uno dei match relativi alla settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà alle ore 20.45 in posticipo domenicale allo stadio San Siro il 19 ottobre 2014. Calciomercato-Inter.it, per l’occasione, vi offre tutte le informazioni per vedere in diretta tv la partita: sarà, infatti, possibile seguire l’incontro su Sky Sport oppure su Mediaset Premium.

Mister Mazzarri è in piena emergenza di formazioni: oltre all’infortunio di Osvaldo, sembra che anche D’Ambrosio e Kovacic non ce la faranno, come da noi già annunciato. Potrebbe, di conseguenza, partire M’Vila come titolare, anche se ancora è presto per fare previsioni. Da parte dei partenopei, invece, non ci dovrebbero essere problemi, avendo Benitez la sua rosa a disposizione.

Inter-Napoli sarà un test importante per entrambe le squadre, che non hanno iniziato certo il loro Campionato nel migliore dei modi. A questo si aggiungono tutte le contestazioni che i tifosi interisti hanno fatto e continuano a fare all’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, giudicato incapace di gestire l’ambiente dell’Inter e il cui futuro potrebbe essere in bilico.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, Ranocchia e Kovacic in dubbio

Leggi anche -> Inter-Napoli: Live Streaming su Sky Go e Premium Play