Inter-Napoli, Hernanes: "Lotteremo per i vertici della classifica"

Ad una settimana dal big match Inter-Napoli, partita di Campionato che si terrà domenica prossima allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è spazio anche per le parole di Hernanes, calciatore nerazzurro che non ha certo inciso molto in questo avvio di stagione. Il Profeta, così come viene chiamato dai tifosi il brasiliano, ha comunque molta voglia di riscatto ed è dotato di grande forza di volontà; è questa forse la sua ricetta perché l’Inter possa uscire dalla crisi.

“Il nostro obiettivo è quello di lottare al top della classifica dall’inizio alla fine del campionato”. Queste le parole del brasiliano riportate da La Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “La Serie A è una competizione molto dura, ma il nostro obiettivo è di essere tra i primi classificati. Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per questo e battagliare per vincere il maggior numero di partite. L’obiettivo è quello di lottare nel campionato italiano con le prime in classifica, mentre in Europa League vogliamo arrivare il più lontano possibile”.

Lottare in campionato con le prime in classifica vuol dire anche vincere contro il Napoli. E’ così che Hernanes suona la carica in vista della partita di domenica prossima, teatro di grande spettacolo anche tra i due tecnici Mazzarri e Benitez, rispettivamente ex Napoli ed ex Inter. Lottare per il vertice della classifica si può secondo Hernanes. Adesso, da lui ci aspettiamo tutti che torni ad essere il calciatore di un tempo e non il sonnecchiante calciatore che si è visto fino ad ora.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, Statistiche e Curiosità: sarà match tra le squadre flop della Serie A

Leggi anche -> Inter-Napoli, Vidic in cerca di riscatto