Inter-Napoli, il doppio ex Pandev: "Sarà una gara spettacolare"

A parlare dell’atteso match Inter-Napoli è stato anche l’ex delle due squadre Goran Pandev: le sue parole, riportate dal blog ufficiale di Gianluca Di Marzio, confermano la spettacolarità della gara di domenica sera, valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

“Mi aspetto una partita con tanti gol e spero che vinca il migliore. In campo ci saranno tantissimi grandi giocatori e per questo mi aspetto una gara spettacolare”. Queste sono state le parole dell’ex di Inter-Napoli. Sicuramente una gara degna di un posticipo della domenica sera: gli occhi saranno puntati sicuramente sul tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, che sfiderà il suo passato per mettere al sicuro il suo futuro.

Dalla sconfitta contro il Napoli, infatti, potrebbe arrivare l’esonero da parte di Erick Thohir. Pandev si sofferma a valutare anche la condizione di entrambe le squadre, colpevoli di aver iniziato il Campionato di Serie A nel modo non migliore possibile: “Napoli e Inter sono partite male e non stanno attraversando un ottimo momento, ma sono due grandi squadre e si riprenderanno”.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli 2014-2015: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Verso Inter-Napoli, Mazzarri costretto a scelte obbligate