Inter-Napoli, l'arbitro è Orsato: I precedenti con i nerazzurri

Daniele Orsato della sezione di Schio sarà l’arbitro del big match Inter-Napoli, che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica sera alle ore 20.45. Il fischietto veneto avrà come assistenti Manganelli e Meli, con quarto uomo Vuoto. Irrati e Rizzoli saranno gli assistenti addizionali. Orsato non ha mai diretto un incontro tra le due squadre e, con il suddetto direttore di gara, i nerazzurri hanno le statistiche favorevoli.

In 20 incontri, infatti, si contano ben 11 vittorie nerazzurre, 5 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo incontro con l’Inter diretto da Orsato risale al derby d’Italia del 14 settembre 2013: in quell’occasione, Inter-Juventus terminò con il punteggio di 1-1. Per vedere, però, la squadra interista vincere con il suddetto arbitro, è necessario guardare abbastanza indietro: in occasione del derby di Milano, con l’Inter che vinse con il punteggio di 1-0.

I venti incontri sono comprensivi dei match di Coppa Italia, che scenderebbero a 17 se volessimo considerare soltanto gli incontri di Campionato. Tutto pronto, dunque, per Inter-Napoli, partita che regalerà sicuramente grandissima emozione e spettacolo.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, Mazzarri contro Benitez: sfida tra allenatori nel mirino della critica

Leggi anche -> Inter-Napoli, le Probabili Formazioni: Kovacic può farcela