Inter-Napoli, le probabili formazioni: M'Vila parte titolare?

Mancano ancora diversi giorni ad Inter-Napoli, big match della prossima settimana, ma già si inizia a pensare alle probabili formazioni che Walter Mazzarri potrebbe schierare in occasione della sfida contro i partenopei. Non ci sarà, ovviamente, Osvaldo: l’argentino, come da noi già anticipato, sarà out per un mese a causa di un infortunio riportato durante l’allenamento con la Nazionale italiana di Antonio Conte. Per il resto, non dovrebbero esserci problemi per Gary Medel.

Dopo lo scontro in Cile-Perù, il cileno ha riportato una ferita alla bocca con la perdita di due denti, ma la sua presenza non dovrebbe essere in forse contro gli azzurri. Solito 3-5-2 per il tecnico toscano, con la difesa composta da Vidic, Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo, spazio a D’Ambrosio, M’Vila, Medel, Kovacic e Dodò. Per quanto riguarda l’attacco, le scelte sono pressoché obbligate: gli anti Napoli saranno Rodrigo Palacio e Mauro Icardi.

Esclusi cambiamenti dell’ultimo minuto, la formazione nerazzurra che ospiterà il Napoli a San Siro nell’incontro previsto per domenica 19 ottobre alle ore 20.45 dovrebbe essere proprio questa. Restano adesso da vedere quali saranno le contromosse dell’ex Inter Rafa Benitez. Inter-Napoli sarà sicuramente un match ricco di grande spettacolo, da cui dipenderà anche il futuro dell’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, M’Vila: “Dobbiamo vincere per rilanciarci”

Leggi anche -> Crisi Inter, Mazzarri esonerato se perde col Napoli?