Inter-Napoli: Live Streaming su Sky Go e Premium Play

Domenica 19 ottobre alle ore 20.45 si terrà in posticipo domenicale il match Inter-Napoli, valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Calciomercato-Inter.it vi propone il live streaming del match in questione: la partita, infatti, potrà essere seguita su Sky Go e su Premium Play, i servizi di streaming che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti gli abbonati.

I padroni di casa, infatti, si trovano al decimo posto in classifica; gli ospiti sono al settimo posto ma a due soli punti di distanza: una vittoria nerazzurra, oltre che a risollevare le sorti della società di Corso Vittorio Emanuele, servirebbe anche a superare i partenopei in classifica.

Si tratta, dunque, di una sfida molto delicata per entrambe le squadre, che non hanno iniziato l’attuale stagione proprio nel migliore dei modi possibili e che vede il probabile esonero di Mazzarri in caso di sconfitta. Tra defezioni varie, polemiche relative alla crisi e quant’altro, adesso è il momento di vedere come entrambe si comporteranno sul campo.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, Ausilio: “Mazzarri non rischia”

Leggi anche -> Inter-Napoli, Statistiche e Curiosità: sarà match tra le squadre flop della Serie A