Inter-Napoli, Mazzarri contro Benitez: sfida tra allenatori nel mirino della critica

Domenica sera alle ore 20.45 si terrà l’attesissimo match Inter-Napoli, quella che potremmo definire una sfida nella sfida. In effetti, gli occhi saranno tutti puntati su di loro: Mazzarri e Benitez. Due allenatori che certo non si amano: numerose sono state le frecciate che si sono mandate in passato. Per loro, adesso, l’unico imperativo è vincere domenica, per lasciarsi alle spalle le numerose critiche provenienti dai rispettivi tifosi.

L’Inter di Walter Mazzarri, partita bene ad inizio stagione, ha subito rovinose sconfitte successivamente. L’ex Napoli, ampiamente contestato dai supporters nerazzurri, sa bene che il big match potrebbe essere una sfida da “dentro o fuori”. In caso di sconfitta contro i partenopei, infatti, si parla già di un probabile esonero e c’è già chi, negli ambienti nerazzurri, pensa al successore sulla panchina della società milanese.

Dall’altra parte c’è Rafa Benitez, l’iberico ex Inter. La sua colpa è quella di non aver iniziato il Campionato nel migliore dei modi, cosa che ha fatto infervorare i tifosi partenopei. E’ vero, però, che il Napoli si è ultimamente ripreso, portando a casa qualche vittoria che è servita a placare, almeno temporaneamente, gli animi azzurri. In casa Napoli, infatti, si parla già di incontri tra Aurelio De Laurentiis e Benitez: l’obiettivo sarebbe quello di mettersi d’accordo sul rinnovo, che sta andando troppo per le lunghe.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, le Probabili Formazioni: Kovacic può farcela

Leggi anche -> Inter-Napoli, Andreolli: “Prepareremo la gara con cattiveria”