Inter-Napoli: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Come ogni anno la sfida tra Inter e Napoli si arricchisce di nuovi stimoli e soprattutto aspettative da parte dei tifosi, delusi per l’andamento delle loro squadre in questa prima parte di campionato. I nerazzurri vengono da due pesanti ko consecutivi, mentre il Napoli ha rialzato la testa contro Sassuolo e Torino ma non è riuscito ancora a stupire i tifosi partenopei come successo nella scorsa stagione, in attesa della prima rete stagionale di Higuain.

Inter che dovrà fare a meno dell’ex Campagnaro, di Osvaldo infortunato, oltre a Jonathan e D’Ambrosio sulle fasce. Mazzarri conferma il suo 3-5-2 con Handanovic tra i pali, Ranocchia, Vidic, Jesus in difesa, con Nagatomo e Dodò sugli esterni, e Medel, Kovacic e Hernanes per le vie centrali. In avanti giocheranno Palacio ed Icardi, seppur il primo potrebbe partire dalla panchina per lasciare il posto a Guarin.

Nel Napoli invece tutti aspettano il primo gol di Higuain, sbloccatosi con la nazionale argentina qualche giorno fa. Benitez opterà per il 4-2-3-1, con Rafael in porta, Maggio, Koulibaly, Albiol e Zuniga in difesa. A centrocampo spazio a Jorginho e David Lopez, con Callejon, Hamsik e Insigne alle spalle di Higuain che farà di tutto per regalare una gioia ai tifosi partenopei. Assente solo Gargano, il quale ha subito la frattura allo zigomo.

Per chi voglia seguire la diretta tv basta sintonizzarsi sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium secondo l’abbonamento o pay-per-view.

TUTTE LE FORMAZIONI DI SERIE A