Inter-Napoli, Ranocchia e Kovacic in dubbio

Brutte notizie per Mazzarri: Andrea Ranocchia e Mateo Kovacic sono in dubbio per Inter-Napoli. Il tecnico livornese, che già deve rinunciare ad Osvaldo che starà fuori un mese per un guaio muscolare, spera che gli esami ai quali i due calciatori saranno sottoposti tra oggi e domani diano esito positivo in modo da poterli recuperare a pieno per la delicata gara di domenica sera contro gli azzurri, un vero e proprio bivio per la stagione nerazzurra.

Ranocchia, nella gara contro Malta della Nazionale Italiana, è stato mandato all’ultimo momento in panchina dal ct Conte. Probabilmente, il numero 23 dell’Inter aveva qualche affaticamento muscolare e lo staff tecnico azzurro ha voluto evitargli ulteriori problemi. Il fatto che non stesse bene è testimoniato anche dal fatto che, al momento dell’espulsione di Bonucci, è entrato Ogbonna e non lui a rinforzare il reparto arretrato quando la squadra è rimasta in dieci.

ranocchia capitano inter

Kovacic, invece, preoccupa molto di più Mazzarri. Il croato è uscito zoppicando al minuto 24 di Croazia-Azerbaigian. Per lui, si ipotizza un problema all’adduttore che, a quanto pare, ne potrebbe mettere a rischio l’impiego in Inter-Napoli. Gli esami a cui si sottoporrà il numero 10 daranno qualche risposta in più ma la sensazione, in casa Inter, è che per lui ci sarà poco da fare. Di certo, fatti alla mano, la settimana delle Nazionali non ha lasciato strascichi positivi in casa nerazzurra: non è questo, certamente, il migliore dei modi per preparare una gara così difficile.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche–> Inter, la pausa è servita?

Leggi anche–> Inter-Napoli, Mazzarri pensa a M’Vila

Leggi anche–> Infortunio Medel: il cileno sta bene