Inter-Napoli, Thohir sarà presente in Tribuna a San Siro

Erick Thohir, in occasione di Inter-Napoli, sarà presente in tribuna a San Siro. Il presidente, che oggi avrà un brevissimo incontro con Ausilio e Fassone sulla parte sportiva del club, sarà vicino alla squadra in occasione del delicato match di domenica sera contro gli azzurri di Benitez. Il momento è di quelli importanti e il numero uno interista sa di non poter far mancare il suo apporto a Mazzarri e alla squadra, chiamata ad una prova di forza dopo i tonfi con Cagliari e Fiorentina.

Thohir, contrariamente alle previsioni di qualche giorno fa, non avrà però nessun colloquio col tecnico: i due si sono sentiti alcuni giorni fa in conference call e il presidente ha rinnovato la fiducia al tecnico. Il presidente stasera ripartirà per una serie di incontri legati ai suoi affari da imprenditore e probabilmente farà visita sabato sera alla squadra, quando proverà a caricarla a poche ore dal match contro i partenopei.

Dopo Inter-Napoli Thohir resterà a Milano per il CdA di lunedì 2o e per alcuni incontri con Moratti ed altri dirigenti legati agli sponsor. Thohir potrebbe essere ancora in tribuna a San Siro per il match contro il Saint Etienne, anche se la sua presenza rimane ad oggi in dubbio per alcuni impegni di carattere lavorativo che il presidente non è ancora sicuro di poter spostare.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche–> Thohir: “Fiducia incondizionata a Mazzarri”

Leggi anche–> Inter-Napoli, è l’ora del riscatto per Vidic

Leggi anche–> M’Vila suona la carica in vista del Napoli