Inter-Napoli: Ultime Notizie

Prosegue la marcia di avvicinamento al big match Inter-Napoli, sfida valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Le ultime notizie da entrambe le sedi vedono i nerazzurri ampiamente sfavoriti a causa delle numerose defezioni. Dall’infortunio di Osvaldo, i meneghini hanno perso anche D’Ambrosio, che starà fermo per sei settimane. Inoltre, anche Nagatomo e Guarin potrebbero saltare il match, rispettivamente per un affaticamento muscolare ed un problema al piede.

Migliorano, invece, le condizioni di Mateo Kovacic, anche se non sappiamo se potrà essere impiegato ancora per la partita contro i campani. Dalla parte dell’ex Inter Rafa Benitez, invece, non giungono particolari problemi di formazione circa la trasferta di Milano. Avrà, dunque, a disposizione tutti i suoi uomini, ma preferirà impiegare coloro che non sono stati impegnati nell’ultima settimana con le rispettive Nazionali.

Il clima è già caldo, gli allenatori si studiano a vicenda e preparano le loro mosse. Walter Mazzarri sarà particolarmente messo alla prova: se dovesse andare male anche contro il Napoli, c’è già chi pensa al probabile sostituto sulla panchina nerazzurra. E’ necessario, però, aspettare domenica sera, per poter fare tutte le considerazioni del caso.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Inter-Napoli, Esonero di Mazzarri in caso di sconfitta: Zenga scalpita