Inter, nerazzurri al lavoro in vista del Sassuolo

Dopo due giorni di riposo concessi da Mazzarri, per i calciatori dell’Inter è giunto il momento di tornare al lavoro. I nerazzurri non impegnati con le Nazionali si ritroveranno oggi ad Appiano Gentile in vista della gara di domenica contro il Sassuolo. Si uniranno da subito al gruppo Samir HandanovicZdravko Kuzmanovic Fredy Guarin, mentre gli altri nazionali sono attesi mercoledì per una seduta defatigante nel pomeriggio.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Gary Medel e Joel Obi, invece, torneranno a Milano solo venerdì, ad appena due giorni dal match di campionato. Mazzarri dovrebbe sottoporre la squadra a sedute tecnico-tattiche intervallate da allenamenti atletici, in quanto l’Inter si appresta ad un vero e proprio tour de force fino a fine mese e il tempo per allenarsi al meglio non ci sarà tra viaggi e giorni di riposo.

Il lavoro in vista di Inter-Sassuolo si intensificherà, poi, nei prossimi giorni quando i nerazzurri potranno contare su una rosa via via più completa. Per la gara contro gli emiliani, Mazzarri ha due dubbi: il sostituto di Vidic (più Andreolli che Campagnaro) e decidere se mandare in campo da subito la coppia Palacio-Icardi.

Leggi anche–> Inter, una sorpresa per i tifosi contro il Sassuolo?