Inter, nuove scarpette Adidas per Mauro Icardi (Foto)

L’Adidas, insieme al pluripremiato stilista giapponese Yohji Yamamoto, ha da poco presentato una nuova e rivoluzionaria scarpa da calcio: la Adizero F50 Yohji Yamamoto. Un innovazione nel mondo del calcio non tanto per la tecnologia, che è uguale a quella utilizzata in tutta la gamma Adizero, quanto per il design. Sulla parte anteriore si possono apprezzare (o meno) due leoni imperiali, anticamente utilizzati come guardia dell’Imperatore e abituati a vivere solamente su terreni sacri, mentre sul lato il disegno si trasforma progressivamente fino a diventare un intricato groviglio di circuiti elettronici.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Le parole dello stilista chiariscono il suo pensiero riguardo la sua creazione. Ha infatti detto: “La mia ispirazione è una miscela di tradizione e cultura moderna e fantascientifica giapponese che, spero, dia ai giocatori armonia e maggiore fiducia per esprimere se stessi senza alcun timore. Le persone devono sentirsi libere di esprimere se stesse. Basta seguire il proprio istinto.”

Tra i pochi prescelti che potranno indossarle in questo fine settimana sono presenti David Alaba (Bayern Monaco), Lucas Moura (Paris Saint Germain) e, soprattutto, il nostro Mauro Icardi. Quindi, se l’interista dovesse scendere in campo, avremo la possibilità di ammirare queste scarpette, in edizione limitatissima, anche in Italia. Sperando soprattutto che possano dare all’argentino l’armonia e la fiducia per andare in goal e farci gioire con lui.

ECCO LE FOTO DELLE NUOVE SCARPE DI ICARDI

 Scarpe Adidas Icardi

Icardi Nuove Scarpette

Leggi anche–> Curiosità, il Milan regala un tutor a Balotelli