Inter-Parma 3-3, Kovacic: "Un'altra occasione sprecata"

E’ partito nell’undici titolare un pò a sorpresa ieri sera nel posticipo della 15a giornata di Serie A contro il Parma, prendendo il posto a centrocampo dell’Algerino Taider: Mateo Kovacic ha disputato una partita discreta, mostrando qualche lampo del suo talento ma non incidendo particolarmente nella prova dei suoi.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


“Non so perché non riusciamo più a vincere. Abbiamo giocato bene, provato, ma abbiamo preso tre gol. Siamo stanchi dopo stasera, ma dobbiamo provare a vincere le prossime. Occasione sprecata? Sì, ancora…” le parole del giovane talento nerazzurro, che sul suo ruolo in campo ammette: Mi trovo bene anche trequartista, voglio fare gol e assist: mi piace giocare qui”. Un chiaro suggerimento a mister Mazzarri.

Mazzarri Inter

Finora non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione, e numerose sono le voci che lo vorrebbero andare via in prestito a Gennaio alla ricerca di un club che gli dia la possibilità di mettersi in mostra ed essere convocato per il prossimo Mondiale Brasiliano, ma il ragazzo non si lascia andare a polemiche: “Se mi aspettavo di giocare di più? Lo decide il mister, io faccio il mio”.

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche–> Inter-Parma 3-3, le parole di Donadoni

Leggi anche–> Inter-Parma 3-3, Nagatomo: “Il Campionato è lungo”