Inter-Qarabag, una vittoria per riscattarsi

Mancano ormai poche ore al match di Europa League Inter-Qarabag, che si terrà questa sera alle ore 21.05 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà valida per la seconda giornata del girone eliminatorio, che vede i nerazzurri a 3 punti e gli azeri a 1, dopo aver rispettivamente vinto contro il Dnipro e pareggiato contro il St. Etienne.

In casa Inter c’è voglia di riscatto. Voglia di dimostrare che i veri nerazzurri non sono affatto quelli di domenica scorsa contro il Cagliari, che la vera Inter non è quella che subisce 1-4 contro i rossoblu, che è stato soltanto un incidente di percorso. Gli incidenti, purtroppo, possono capitare, l’importante è rialzare la testa. E’ quello che gli uomini di Walter Mazzarri tenteranno di fare questa sera, nella partita di Europa League che, sulla carta, favorisce ampiamente i nerazzurri.

Gli azeri non devono far paura, questa sera l’unico imperativo sarà vincere. Lo ripetono da giorni alcuni calciatori interisti e lo stesso tecnico Walter Mazzarri, ampiamente criticato nel corso di questa settimana. Alcuni hanno anche avanzato l’ipotesi esonero, se il tecnico di San Vincenzo dovesse fallire questa sera. Si parla di un Erick Thohir visibilmente deluso, ma la verità dove sta? E’ possibile che Walter Mazzarri rischi già il posto? Non lo sappiamo; nel frattempo, aspettiamo la sfida di questa sera Inter-Qarabag. Soltanto dopo si potrà fare un bilancio della situazione.

TUTTO SU INTER-QARABAG

Leggi anche -> Inter-Qarabag: le Probabili Formazioni

Leggi anche -> Inter-Qarabag: Curiosità e Statistiche della gara di Europa League